martedì 12 gennaio 2010

PENSIONATI invisibili anche ieri sera a Porta a Porta



Ieri sera l'introduzione a Porta a Porta preannunciava come argomento la Riforma Fiscale.


In effetti è stato il primo argomento trattato e hanno snocciolato i dati, per cui , la percentuale dei contribuenti interessati era molto alta, direi del 97 o 98 %.


L'unica persona che ha tentato un ragionamento molto simile a quello che affrontavo nel mio ultimo post, è stata tacitata quasi subito. Si è parlato giustamente delle quote famiglia e dei redditi medi e alti che non avranno benefici, ma nessuno, dico nessuno, ha accennato alla perdita di potere d'acquisto delle pensioni (sia le minime che le medie e medio/alte).


Poi fino alle due di notte, o quasi, hanno parlato di molti altri argomenti. Andiamo pure avanti così!!!


Da parte mia proseguirò la mia "protesta solitaria" . Probabilmente nel mio DNA c'è una dose un po' alta di geni appartenuti a qualche lupa solitaria ma non pretendo che si tratti di quella tanto famosa che ha allattato due gemelli passati alla storia: io sono sempre "NESSUNO", come ho affermato qualche testo precedente a questo (o antecedente? Non conosco ancora i termini ed i loro significati usati dagli internauti).


*******************************************************
Vuoi esprimere un tuo parere, lasciare un commento relativo a questo articolo? Puoi farlo! Fai clic sul link "commenti" che trovi qua sotto. Verrà richiamata la pagina per la pubblicazione dei commenti!
********************************************************

2 commenti:

  1. condivido appieno siamo buoni solo sotto elezioni mi piacerebbe tanto fare una protesta generale contro i governi e contro i sindacati che si riempiono la bocca. diciamo basta una volta per tutte non VOTANDO. DOMENICO

    RispondiElimina
  2. Anch'io da anni vado a votare malvolentieri.Non sò se astenersi risolve il problema. Non sò se,
    a questo punto della civiltà moderna, c'è una soluzione per togliersi le catene ed i controlli che ci fanno con l'uso del Bancomat, tessere dei supermercati e schedature varie.

    RispondiElimina