giovedì 28 gennaio 2010

LUDOPATIA ? NO ....GRAZIE ! RINUNCIO AL MIO MODESTO SOGNO!

Oggi nel leggere il quotidiano ho notato una specchietto che controllo sempre ma che, questa volta non mi ha convinto!
Si tratta dello specchietto riepilogativo delle estrazioni del Superenalotto. Il montepremi è sempre molto alto ma non vince mai nessuno!
In quel monte premi c'è anche un euro che gioco io ogni volta per inseguire un sogno o una speranza.

Però visto che non vince mai nessuno oggi ho deciso di togliermi questo piccolo vizio che in un anno rappresenta una tassa che pago in più. (3 € x 52 settimane = 156 €).

Tra l'altro ho potuto controllare, con lo studente/professore che mi ha aiutata nella ricerca su internet, che lo Stato trattiene il 53,7%.

*******************************************************
Vuoi esprimere un tuo parere, lasciare un commento relativo a questo articolo? Puoi farlo! Fai clic sul link "commenti" che trovi qua sotto. Verrà richiamata la pagina per la pubblicazione dei commenti!
********************************************************

Nessun commento:

Posta un commento