mercoledì 20 gennaio 2010

WORD E LA SUA MAGIA SU QUESTO FOGLIO BIANCO

Devo confessare che a volte mi sono creata degli interlocutori immaginari: poteva essere un'amica che magari sapevo di incontrare il giorno dopo, o una persona con la quale avevo conversato con molto piacere; però, quando, e questo molto raramente, ho tentato di riferire, di spiegare questa mia attitudine, ho scoperto che viene presa come una stranezza magari non proprio normale.

Ma gli scrittori, i poeti, e sia ben chiaro che io so perfettamente che sono "nessuno", come potrebbero creare se prima non pensassero come faccio io?.

Ora ho deciso che il mio interlocutore ideale è questo foglio bianco "virtuale" che, grazie a WORD, si trasformerà e si riempirà di parole!

Aggiungo che sono sempre io , la "pensionata arrabbiata" che vuole fare la "rivoluzione" e grazie a Word armare gli incanutiti seguaci di mitragliatori Kalashnikov che battezzeremo "Personal Computer" e "Scanner", con i quali spareremo parole invece di pallottole, per conficcarle nelle coscienze di:



  • Tutte le organizzazioni che rappresentano i datori di lavoro.

  • Tutti i sindacati dei lavoratori e dei pensionati.

  • Tutti i Parlamentari ed i Senatori

  • Il Governo rappresentato dal Presidente e dai Ministri.

*******************************************************

Vuoi esprimere un tuo parere, lasciare un commento relativo a questo articolo? Puoi farlo! Fai clic sul link "commenti" che trovi qua sotto. Verrà richiamata la pagina per la pubblicazione dei commenti!

********************************************************

Nessun commento:

Posta un commento