domenica 31 gennaio 2010

SUICIDARSI....? SCOPERTO NUOVO SISTEMA?

Forse , inconsapevolmente, sto cercando di suicidarmi. Infatti con la mia fervida immaginazione, capisco che il mio eccessivo sarcasmo potrebbe dar fastidio a qualche persona importante, anche se in fondo al cuore sono convinta che nessuno si accorga che esisto.

Io sono solo un moscerino spiaccicato sul vetro della carlinga di un aereo, non so dire se privato o di stato, ma il mio Principe Azzurro , non volutamente, perché sono convinta che sia buono d’animo, ma solo perché io ho dato il suo volto alla mia rabbia di decenni, con un mezzo respiro , mi farà scivolare nell’aria ed io , moscerino senza peso, fluttuerò in eterno nell’atmosfera e così pure i miei pensieri balzani.



*******************************************************
Vuoi esprimere un tuo parere, lasciare un commento relativo a questo articolo? Puoi farlo! Fai clic sul link "commenti" che trovi qua sotto. Verrà richiamata la pagina per la pubblicazione dei commenti!
********************************************************

Nessun commento:

Posta un commento