lunedì 1 febbraio 2010

WORD E LE SUE NUOVE PAROLE

Word il mio nuovo “amico” o “amante” mi ha fatto capire, molto delicatamente, che la nostra storia deve terminare. Lui mi ha dato i rudimenti della materia e PAROLE NUOVE che mi si affollano nel cervello e per le quali dovrò fare un po’ d’ordine e creare delle “cartelle”: Clicca..….. la barra superiore, Clicca….……. la barra inferiore, Sfoglia……, Allega……, Rinomina… ……..Cose che secondo lui, ormai, dovrei saper fare da maestra, sono ancora oscure per me!(sono proprio una zuccona!).

Word ha altri incarichi importanti da svolgere: insegnare i suoi misteri ad altre pensionate. Sono convinta che ci riuscirà! Word è giovane….esperto….determinato… e resistente! Spero che insegni anche ai pensionati (sostantivo maschile) Word è democratico, non guarda se il sostantivo è femminile o maschile!

Questa puntualizzazione mi ricorda un altro fatto di cronaca di pochi mesi fa che mi aveva lasciata allibita e scandalizzata!

Riguardava, non gli scudieri del Principe Azzurro, ma uno scudiero di un suo nemico con insoliti interessi affettivi!

Allora bisogna concludere che non ci si può fidare di nessuno e prendere atto che tutti i sudditi, ma in particolare i pensionati, non sono nelle priorità di questi potenti!

*******************************************************
Vuoi esprimere un tuo parere, lasciare un commento relativo a questo articolo? Puoi farlo! Fai clic sul link "commenti" che trovi qua sotto. Verrà richiamata la pagina per la pubblicazione dei commenti!
********************************************************

Nessun commento:

Posta un commento