martedì 27 marzo 2012

Ora - Lorenzo Jovanotti Cherubini (con testo)


Dovrebbe essere chiara per tutti la frase "non c'è montagna più alta di quella che non scalerò" Allora??? Allora io continuerò a scalare "montagne" fino a quando avrò nel mio cuore un barlume di speranza e....fiato abbastanza. Ho sempre dovuto "navigare a vista" come ho detto in altri Post. Nessuno mi ha mai fornito una bussola ma sempre mi sono attenuta alla mia regola fondamentale di "giocare a carte scoperte" Non so ingannare, neanche me stessa, non so dire bugie e neanche mistificare la verità...so essere solo sincera e dire le cose come le ho vissute io, con il mio modo di interpretare i fatti, e giudicare le poche persone avvicinate o...le poche persone dalle quali mi sono lasciata avvicinare. Quando smetterò di pensare? Quando mi addormenterò? DOMANI è UN ALTRO GIORNO....E DEVO FARE IL 730!!! CHE SIA PER QUESTO CHE NON RIESCO A DORMIRE???
Che sorpresa mi ha preparato Monti con tutte le sue regole nuove? Le prossime rinunce, i prossimi tagli alle mie abitudini già abbastanza tagliate, quali potranno essere? Una volta o l'altra ci tasseranno anche l'aria che respiriamo proprio come dicevo, scherzando, nel Post dell'11/1/2010 (titolo:pensioni e ticket medicinale applicato improvvisamente), in quel Post concludevo dicendo "ci tolgono l'OSSIGENO DELLA SPERANZA"!!!

Nessun commento:

Posta un commento