mercoledì 14 marzo 2012

L'ANNIVERSARIO - Domenico Modugno.wmv


FINALMENTE E' TORNATO AL LAVORO IL MIO PERSONAL/DISKJOKEY!!
Negli ultimi giorni, salendo in macchina, non sentivo più nessuna bella canzone; forse dipendeva dal mio stato d'animo o,forse, qualche diavoleria immetteva canzoni senza senso (sono la solita fantasiosa!). Questa mattina invece ho sentito questa graziosa canzone del grande Domenico Modugno. Canzone, per me, del tutto sconosciuta. Così, a casa, ho cercato fra le varie versioni scegliendo quella più in tono con il mio modo di concepire i sentimenti e questa che ho catturato mi sembra poetica e romantica per descrivere quell'amore che ognuno vorrebbe durasse per sempre...poi la vita ...le vicissitudini a volte infrangono questi sogni. Si può sempre sperare in una "prossima vita!!" Questa canzone mi suggerisce di creare una etichetta nuova:suggerimenti/dediche agli innamorati/e. Etichetta più adatta al Post degli Aforismi d'amore pubblicato il 9/12/2011.

1 commento:

  1. Anche io ho una rosa senza spine! ed è la rosa più bella del mondo!

    RispondiElimina