giovedì 5 aprile 2012

Vivi come credi, fai cosa ti dice il cuore (Charlie Chaplin)


GRANDE INSEGNAMENTO SULLA VITA...TARDIVO!!!
-Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile
che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore:
la vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l'opera finisca SENZA APPLAUSI!!!-
Io sono al calare del sipario, la mia personale commedia (o tragedia???) è alle battute finali!!! Nessuno, ma proprio nessuno mi ha permesso di vivere e ...almeno sorridere!!! Sono stata criticata sempre, sempre...perfino quando pochi mesi fa MI SONO PERMESSA DI SCRIVERE AFORISMI D'AMORE E PARTECIPARE AD UN CONCORSO LETTERARIO PIAZZANDOMI AL 5° POSTO (Post 9 dicembre 2011)....Alla mia bell'età devo essere controllata e criticata!!! Non fatemi poi parlare del mio periodo lavorativo!!! Qualche volta scriverò le cattiverie del tutto gratuite e meschine sopportate....un lungo elenco...forse i miei denti stanno digrignando....!!!Scusate!!!

Nessun commento:

Posta un commento