mercoledì 25 aprile 2012

Italialand - ITALIALAND - NUOVE ATTRAZIONI 11/11/2011 - "My Way" e la st...


DIVERTENTE....CHIEDO SCUSA PER LA PAROLACCIA....
E così termino la mia solitaria serata passata su questo computer rimirando il mio "ex Principe Azzurro" che tanto ammiravo, a cui ho perdonato tante "sviste", ma che infine ho CANCELLATO dalla mia mente perchè stanca, tra l'altro, di sentirgli affermare spesso "sono stato mal interpretato", Come lui ce ne sono poi a decine.....ho voglia di ARIA NUOVA.....DI GENTE ONESTA....sia sul piano finanziario che morale. Vedrò presto i risultati delle elezioni amministrative.....Basta parlare di politica, ora tenterò di dormire e prima di addormentarmi penserò ...non riesco a decidere....pochi minuti fa era ancora il 24/4 e tanti anni fa....in quel giorno mi ero sposata e il Monsignore Cappellano militare amico di mio padre(Post del 2010) aveva celebrato le nozze e regalato a tutti i presenti (non tanti...) un discorso che era stato bellissimo per le sue notevoli capacità oratorie e per il futuro pieno di promesse che ci prospettava e la volontà e ferma determinazione di superare le difficoltà che prevedeva perchè, per tutti gli esseri umani arrivano prima o poi le difficoltà!!! Ma le mie difficoltà non sono mai finite e tutt'ora non sono finite...e non so se finiranno... a meno che...forse senza pensare di cambiare universo...o epoca....Forse posso cambiare semplicemente CONTINENTE, far perdere le mie tracce...e spassarmela.....!!!

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Mi sono dimenticata una parte della frase: "Cerchiamo tutti di dimenticare quello che è successo in passato".
    Comunque, dobbiamo farcela. E voltare finalmente pagina.
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedo solo ora il tuo commento ma solo il secondo, il primo è stato eliminato non so se da te. Mi faresti un grosso piacere se me lo potessi confermare perchè, a volte, ho dubitato che ci fossero delle manomissioni sul mio Blog. Do fastidio a molti soggetti con il mio parlare libero che poi io parlo di me stessa della mia vita e mi serve per liberare la mente dalla paura dal rammarico...scusami. La tua frase "voltare pagina" l'approvo sia che sia riferita al privato che al momento storico e politico. Ciao.

      Elimina