venerdì 27 aprile 2012

AGGIUSTARE IL MONDO.wmv


SUGGERISCO LA LETTURA ATTENTA DELLE ULTIME 2 FRASI E LE TRASCRIVO
********
Il bambino risponde al padre:"non mi sono fissato sul mondo...dietro al foglio c'era la figura di un uomo. Ho ricostruito l'uomo e il mondo si è aggiustato da solo"
***********
CONCLUSIONE. "IL MONDO SARA' "AGGIUSTATO" SOLO QUANDO GLI UOMINI SARANNO "AGGIUSTATI" OSSIA SARANNO LEALI ED ONESTI!!!
**********
Perchè ho catturato questa immagine? C'è sempre un motivo che mi indirizza nelle scelte di un video o di una canzone! Questa volta il motivo è che, pochi minuti fa, probabilmente, disturbata dall'annebbiarsi in continuazione della barra a sinistra che segnala le persone in linea per chattare, ho provato a cliccare su un nominativo. 2 parole sono riuscita a scambiarle ma poi si è bloccato tutto e per certi problemi che mi sono ritrovata nel proseguire la lettura dei link, ritengo di aver catturato un virus. Che amarezza constatare, alla mia bell'età, che gli esseri umani fanno così fatica a mantenersi onesti e leali, o tentare di diventarli!!!

Nessun commento:

Posta un commento