giovedì 13 settembre 2012

CONCERTI DI PAOLO ALDERIGHI SETTEMBRE 2012

Cari amici,

spero che abbiate trascorso una piacevole estate!

Con piacere vi informo che riprende la mia rassegna "Sapore di...Swing!" alla Mondadori di Via Marghera 28.Il primo concerto (e cena) si terrà domenica 23 settembre con il mio trio con Roberto Piccolo al contrabbasso e Nicola Stranieri alla batteria: dedicherò la serata a Broadway!(allego locandina)

Vi segnalo gli altri concerti del mese di settembre:
- venerdì 21 settembre, Torino, Jazzclub Piazzale Valdo Fusi (Via Giovanni Giolitti 30)
PAOLO ALDERIGHI TRIO
Around Broadway
prenotazioni cena e concerto: 011 882939
- domenica 23 settembre, Milano, Mondadori di Via Marghera 28, spazio eventi secondo piano
Rassegna "Sapore di...Swing!"PAOLO ALDERIGHI TRIO
Around Broadway
prenotazioni per la cena: 02 48017054, lrhicafe@gmail.com

- venerdì 28 settembre, Pavia, Teatro Fraschini
PAOLO ALDERIGHI TRIO + Alfredo Ferrario
Lirica e Jazz al Teatro Fraschini
Locandina: http://www.paoloalderighi.com/online/Paolo%20Alderighi%20Trio%20+%20%20Alfredo%20Ferrario.aspx?idArea=441&idMenu=441&lang=ITA&do=notizia&idNews=82

- sabato 29 settembre, Rimini, Teatro Novelli
PAOLO ALDERIGHI TRIO + Engelbert Wrobel + Alfredo Ferrario + Marco Bianchi
Omaggio a Teddy Wilson nel centenario della nascita
Info e prenotazioni: 0541/51011(Associazione Amici del Jazz), 0541-387833 (prevendita) info@riminijazz.it
http://www.riminijazz.it/it/ed-2012.html

Un caro saluto a tutti!
Paolo

___________________www.paoloalderighi.com

Così come mi è arrivato ho trasferito sul mio blog il programma dei concerti di Paolo Alderighi che ho avuto occasione di ascoltare e che ho trovato molto bravo e capace di trasmettere entusiasmo ed emozioni.

2 commenti:

  1. Mi pare un programma interessante!!! Peccato che sia un po' lontano per me....Io vado volentieri ai concerti e mi piace lo swing! Sarebbe bello che venissero anche nella nostra Lucca! Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cristina, grazie del tuo commento che mi offre l'occasione di spiegarti che giovanotto e "Musicista" davvero speciale è Paolo Alderighi: laureato alla Bocconi dove ora insegna, laureato in pianoforte classico ma per scelta e per "amore" gira il mondo suonando jazz. Prima di iniziare il concerto s'improvvisa "promotore di se stesso" con grande semplicità e simpatia avvisando che al termine venderà i suoi CD(che io ho acquistato con la sua dedica)e lascerà un modulo dove, chi vuole, può segnare la propria e-mail, cosa che io ho fatto e mensilmente mi arrivano i suoi programmi. Il 28/7 pensavo di poter assistere a un suo concerto nella mia provincia ma c'era anche la festa di compleanno della mia nipotina (10 anni) e non potevo certo mancare a un giorno tanto importante e gioioso che aspetto tutti gli anni con ansia perchè si riunisce la famiglia. Sarà per un'altra volta. Gli scriverò, dato che sono certa che trova il tempo di leggere le mail che gli arrivano e riferirò il tuo commento suggerendogli di venire dalle tue parti. Scusa se da qualche settimana ti leggo poco ma, in questo periodo si sono moltiplicati gli impegni che spero di risolvere presto poi passerò le nottate....sul computer e curioserò un po' dappertutto.

      Elimina