venerdì 21 settembre 2012

Un Paese a Sei Corde 2009 - Manomanouche

MUSICA TRASCINANTE E STIMOLANTE !!!

 Sono musicisti bravissimi! Io non li conoscevo !!
 Hanno tenuto un concerto questa sera alla Fondazione di Piacenza. Ritornata a casa ho aperto YouTube e li ascoltati a ripetizione entusiasta per i loro ritmi gitani mescolati a yazz e swing.
 Mi sono preparata la camomilla saltellando (o zoppicando) dal lavello al fornello tanto la loro musica e la loro bravura è trascinante e stimolante.
 In cucina ho installato anche il computer e la stampante così posso cucinare, impastare torte e curare il forno senza bruciare tutto come mi succedeva quando erano nella stanza di mio figlio.

Ascoltare musica è piacevole e distoglie i pensieri dalle preoccupazioni, dalle delusioni e dai rimpianti di mille sogni della giovinezza che non si sono potuti realizzare.
 La musica regala momenti di oblio e di felicità senza danneggiare la salute come fanno le medicine e altre sostanze non proprio legali, che, tra l'altro danneggiano anche il portafoglio e arricchiscono personaggi disonesti.

 Chissà se qualcuno ascolterà o meglio, leggerà, i miei consigli?

Nessun commento:

Posta un commento