mercoledì 19 settembre 2012

BILANCI DEI PARTITI

SCANDALI A GO GO !!! Lo scrittore Diego De Silva ha scritto: ho riflettuto molto, in questi giorni. E la sai una cosa? Non ho capito niente! Questa sera, dopo aver ascoltato una trasmissione d'approfondimento sulla politica, i finanziamenti ai partiti, la loro gestione, la mancanza di controlli...ecc...ecc...!!! La sapete una cosa? Non ho capito niente!!! Una cosa l'ho capita...Io ho sempre lavorato troppo e sempre con onestà anche se avrei potuto benissimo inventare qualche trucchetto contabile facile..facile, ma ..lavoravo troppo, quindi...zero tempo per pensare!!! Da quando sono in pensione ho riflettuto moltissimo, proprio come Diego de Silva, e poi ho ascoltato trasmissioni su varie TV e seguito tutti i TG di tutte le reti. Così ho capito tante cose e ricordato parole...episodi sia dei personaggi della TV e della politica, sia della mia vita! Credo di aver capito tutto! E' come se mi fossi svegliata da un lungo sonno. Essere onesti e leali non serve a niente; fa sentire in pace con la propria anima e non si può essere diversi, ma non con il proprio destino, anche perchè, a volte, sono gli altri che lo decidono e non noi stessi. Quando si può cercare e trovare un riscatto? Nella prossima vita? Io vorrei ricominciare da capo, questa vita. SONO STANCA DEI SIGNORI: LUSI, FRANCO FIORITO, FORMIGONI E LE SUE VAGANZE GRATIS, TARANTINI ecc..ecc..., le belloccie in Consigli Regionali, sono stanca di tutti. Sono stanca anche di chi si costituisce "parte civile" per rientrare dei danni, per poi restituire parte del maltolto...SONO STANCA!!

Nessun commento:

Posta un commento