sabato 1 ottobre 2011

PARTO PER LA MONTAGNA

ciao a tutti, non so se tornerò "viva"!!!

7 commenti:

  1. certo che tornerai viva!!!

    RispondiElimina
  2. Torno....Torno!!! Dove vado alla mia età? Chi mi vuole con il caratteraccio che ho!?? Però, sarò anche molto antipatica ma mi ritengo sincera, leale e onesta. Sincerità, lealtà, onestà....parole desuete che pochi conoscono e apprezzano, anzi, parole che sono ritenute ridicole da un gran numero di esseri umani

    RispondiElimina
  3. ma lo sai che parli bene?

    RispondiElimina
  4. pensionata arrabbiata19 ottobre 2011 alle ore 20:29

    Ma lo sai che se anche parlo bene, nessuno ma proprio NESSUNO mi ha mai ascoltato!!! Forse perchè IO sono NESSUNO!!! Ma lo sai che, forse...forse parlo bene ma razzolo molto MALE???? SARà VERO????

    RispondiElimina
  5. No, non è vero. tu razzoli benissimo.

    RispondiElimina
  6. pensionata arrabbiata4 novembre 2011 alle ore 13:29

    Ti passo un'informazione preziosa.Quando, sposata da pochi mesi, chiacchierando in una riunione di famiglia, avevo affermato che per mio marito (ora ex Marito) avrei messo la mano sul fuoco in tutto, mia madre era intervenuta informandomi che era meglio non mettere a rischio la mano, mai..., mai..., per nessun uomo. Conclusione: dato che i tempi sono cambiati e le donne hanno raggiunto una certa parità con gli uomini, sempre che il Buon Silvio non svilisca ancor di più l'immagine della donna, forse anch'io, benchè donna, razzolo MALISSIMO!!!!

    RispondiElimina