mercoledì 1 febbraio 2012

Tg La7 - Edizione delle ore 20.00 del 31/01/2012


NOTIZIE DAVVERO DRAMMATICHE!!!
A partire dalla 1^ che riguarda la Margherita il cui Senatore tesoriere sembra aver sottratto 13 milioni del finanziamento pubblico ai partiti, lasciando allibiti e senza parole gli altri colleghi di partito e naturalmente noi cittadini!! La seconda notizia riguarda invece un deputato del PDL che sembra aver ricaricato, in un giorno solo, di 18 milioni di €, l'acquisto di un immobile a Roma, e rivenduto nello stesso giorno all'Ente di Previdenza degli Psicologi(povere pensioni degli psicologi!). La 3^ notizia riguarda il grave problema della disoccupazione giovanile che preannuncia un futuro davvero nerissimo, non solo per questi giovani, ma, secondo me, un abbrutirsi del vivere e convivere civile con poveri esseri umani senza futuro.

2 commenti:

  1. Non posso che essere daccordo con te. Infatti questa nuova casta di privilegiati, ci riconduce al medioevo, quando pochi nobili facevano e disfacevano a loro piacimento le regole del vivere, mentre la massa subiva senza poter far nulla e a stento soppraviveva. Ma attenzione!!!: alla fine ci sono state rivoluzioni di popolo che hanno cambiato la storia. Si perchè quando sono chiusi in trappola, senza alcuna via di uscita, anche gli asini sparano calci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bel commento che si adatta alla mia vita e a tutto ciò che mi ha amareggiato nella mia vita sia familiare che lavorativa!!!Comportamenti e reazioni assurde!!!Davvero meschinità!!

      Elimina