lunedì 30 gennaio 2012

MILADY


ROBERTO VECCHIONI: MAESTRO NEL TRASMETTERE EMOZIONI E SENTIMENTI!!!
Probabilmente non è l'unico uomo ad avere questa sensibilità ma ritengo che nell'altra metà del cielo, sia più rara, oppure, meno coltivata....espressa.....manifestata!!!
P.S. Rivedendo il video confermo che mi piace tantissimo questa canzone ma devo aggiungere che: io non ho mai bevuto (come sembra faccia Milady), non ho mai desiderato vestiti o ninnoli (quasi sempre li sceglieva mia madre che aveva molto più gusto ed inclinazione di me....io ero una sportiva distratta!!!). Lo scrivo anche se sono consapevole che queste informazioni non interessano nessuno. Lo scrivo per me stessa. Non ho mai pensato a me stessa ...ho pensato solo al benessere, alla felicità delle persone che credevo mi volessero bene. Per alcune io ero "NESSUNO".

Nessun commento:

Posta un commento