domenica 22 gennaio 2012

Modalità cellulare ATTIVATA!!!!!

Salve a tutti i miei (3) affezionati lettori!!!
Ho attivato anche la modalità cellulare. Se avete uno smartphone o un cellulare abilitato alla navigazione in internet, provate a darci un'occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate!!!!


5 commenti:

  1. Brava che hai avuto questa nuova pensata. Per quanto mi riguarda però, io continuerò a leggerti attraverso il computer, mentre tu, vedo, ti tieni al passo con i tempi. L'uso del cellulare per me è esclusivamente quello telefonico. Comunque e non considerarlo un appunto, affezionato si scrive con una sola Z e non con due. A volte nella fretta di scrivere, si fanno dei banali errori di battitura.

    RispondiElimina
  2. Signor Anonimo, ti ringrazio della segnalazione, provvedo alla correzione.Da qualche tempo ricevo commenti a firma "Anonimo";non capisco se sei sempre tu o un'altra persona. Se ti sembra il caso firmati con un nome che potrebbe essere anche uno pseudonimo, altrimenti prosegui come al solito.

    RispondiElimina
  3. Per che motivo hai eliminato un commento? Non posso sapere se anche qualcun altro ti scrive; ad ogni modo penserò ad uno pseudonimo col quale mi firmerò. Per ora son solo ANONIMO. Vedo comunque che hai corretto l'errore di battitura,

    RispondiElimina
  4. Ho eliminato una risposta poichè, scrivendola,ero incorsa in un secondo errore; invece di scrivere "uno pseudonimo", avevo scritto "un pseudonimo" commettendo un errore davvero grave. Ho dovuto eliminare tutta la risposta perchè non sono riuscita a correggere aggiungendo la vocale "o" all'articolo indeterminativo "un".Chiederò "lumi" al mio esperto in informatica (cioè mio figlio).

    RispondiElimina