venerdì 13 gennaio 2012

Paolo Alderighi: Homage to Art Tatum - Tiger Rag


MUSICA CORROBORANTE PER INIZIARE LA GIORNATA!!!
Paolo Alderighi è giovanissimo e bravissimo, la musica che esegue è vivace e brillante. So che da ieri è negli USA e sono sicura che entusiasmerà il pubblico con il suo Swing! Mi ha inviato il programma dei prossimi spettacoli ed è anche su FB (FaceBook) Oggi mi aiuta a riconcigliarmi con la vita e a fortificarmi per affrontarla. Mi da la carica!!! Mi concedo queste considerazioni dato che ieri sono dovuta ricorrere al Pronto soccorso a causa del gonfiore e del dolore al piede fratturato alcuni anni fa (ho dovuto fermarmi dalle 15 alle 22...allucinante!!). Mi domando se alla mia nascita si è presentata una strega cattiva che ha lanciato un maleficio. Oppure sono vittima di un malocchio? Se becco chi me lo ha appiccicato....giuro che ....gli spezzo le gambe....scherzo è la battuta che ripeteva all'infinito mio figlio da ragazzino e rido, anche se sono sola, ricordando tutte le altre, tipo : "non me ne può tangere di meno"

2 commenti: