mercoledì 11 gennaio 2012

" Buongiorno A Te " - ( Luciano Pavarotti )


BUONGIORNO FANTASIA...BUONGIORNO MUSICA...
CHE SIETE L'OBLIO DEI GIORNI MIEI...
BUONGIORNO A CHI AIUTA CHI NON CE LA FA....
La macchina del tempo usata ieri non vuole più riportarmi al 3° millenio e mi fa percorrere il lungo e in largo i secoli che più ispirano la mia fantasia che, aiutata dalla musica e dalla voce di Pavarotti mi permettono di sperare nel poco futuro che mi resta....,di accettare che "tutto" sia andato storto nella mia vita compreso di dovermi arrendere e ammettere con me stessa che non potrò più fare lunghe camminate, sfrenate corse! Purtroppo la frattura alla caviglia del 1994 peggiora in continuazione la mia deambulazione. La breve gita a Siena (Post del 1° dicembre: i giorni del Palio) me lo avevo confermato;mezza giornata di brevi tratti camminati e....mi trascinavo faticosamente. PERO'.... ho scoperto Internet..Google....YouTube.... così i miei orrizzonti sono diventati infiniti....girerò il mondo...acolterò musica divina...non sarò più sola!!!! Ma,per tornare ai problemi di tutti gli italiani, ci sarà chi vorrà aiutare chi non ce la fa? Io ho ammesso pubblicamente di essere una Berlusconiana pentita, pentitissima ma anche questa mattina il telegiornale infoma delle dimissini del ministro Malinconico del nuovo Governo. Mi domando se nelle stanze del "Potere" si annida il virus della "SMEMORATEZZA", virus molto, molto contagioso... o dipende da mancanza insita di "DIGNITA" e fa comodo accettare doni...omaggi...favori..di varia natutra!!! Il teatrino quotidiano prosegue...Quando verrà dimezzato il numero dei parlamentari? Quando si discuterà seriamente dei loro stipendi, benefit, rimborsi ...Vari???

2 commenti:

  1. Come hai ragione!! Il teatrino replica lo spettacolo e nulla cambia. Tu però continua a pensare positivo e vedrai che......

    RispondiElimina
  2. pensionata arrabbiata11 gennaio 2012 alle ore 15:11

    Sig Anonimo, non demordi con il tuo ottimismo!!!Poichè ho appena affermato che non mi fido di nessuno e sono vaccinata da anni....contro tutti o....quasi tutti....il tuo lo considero un "insano" ottimismo...che però mi fa un po' ridere e questo è già un risultato per una musona "mezzo Cassandra" o, come dicono da noi "Stria" cioè Strega che è capace di prevedere...leggere nel pensiero degli altri....ma ...sempre cose brutte, tragiche, cattive verso di me.

    RispondiElimina