giovedì 8 settembre 2011

VEDO NERO - ZUCCHERO (zucchero fornaciari-mimmo cavallo)


VEDO NERO NEL FUTURO DELL'ITALIA E DEL POPOLO DEI LAVORATORI E PENSIONATI!!!
PURTROPPO VEDO NERO ANCHE NEL MIO POCO FUTURO!!!
Ma sia chiaro che non mi arrendo e voglio che questa mia precisa volontà sia pubblica, ufficiale, strillata e continuerò a gridare come non ho mai fatto in vita mia!!!!
In tempo reale!!! Il Ministro Sacconi sta raccontando una barzelletta sull'unica suora che non è stata violentata per il semplice motivo che è stata capace di dire un semplice NO ai briganti entrati in convento!!! Secondo lui, un licenziato, può difendersi dal licenziamento con un semplice NO!!!! Teoria intelligentissima!!!!
1° A noi cittdini bastava un solo barzallettiere che si esibiva e "ci esibiva" in tutto il mondo!!!
2° Questi Ministri devono essere dei Maghi in incognito e sono in grado di risolvere i problemi più complessi con la magia delle barzellette!!!
3° Quando la smetteranno di far "danni" e se ne andranno???

Nessun commento:

Posta un commento