giovedì 29 settembre 2011

AFFERMAZIONI DI BOSSI ASCOLTATE OR ORA

Pochi minuti fa ho ascoltato, dalla sua viva voce, le seguenti affermazioni del Ministro Bossi:
-LE PENSIONI NON SI TOCCANO, NON PORTIAMO VIA I SOLDI AI POVERACCI!!! Vorrei fargli presente che noi pensionati, da anni vediamo ridotto il nostro potere d'acquisto perchè le rivalutazioni non sono mai state adeguate al reale costo della vita ed ora, queste rivalutazioni tanto attese, sono state bloccate a partire da importi che erano MODESTAMENTE DIGNITOSI!! IO MI COLLOCO NEI POVERACCI!!!!
-AI VESCOVI DICO: DITE MESSA ....E CI MOSTRA IL DITO MEDIO ALZATO!!! Vorrei fargli presente che se in Italia esiste ancora un po' di moralità e di spirito di servizio e di altruismo e amore per il prossimo e per i più deboli, è proprio perchè c'è ancora gente che ASCOLTA I VESCOVI E I SACERDOTI che dai loro pulpiti non solo dicono messa, ma parlano di ONESTA', IMPEGNO, REGOLE DA SEGUIRE...PRICIPI...che la classe politica sembra aver dimenticato!!!
-PER QUANTO RIGUARDA IL DITO MEDIO ALZATO, ritengo sia il gesto di riconoscimento più appropriato per la SUA FORZA POLITICA o in alternativa può essere usato IL GESTO DELL'OMBRELLO perchè è quello che hanno regalato a tutti noi cittadini che abbiamo creduto in un rinnovamento mai avvenuto in quasi 20 ANNI DI GOVERNO O DI PRESENZA IN PARLAMENTO.Gesti che si sostituiscono al PUGNO CHIUSO e al BRACCIO TESO a cui, con buona pace, si adegueranno gli altri partiti e, forse, smetteranno di guerreggiare fra di loro e rivedranno la STORIA.

Nessun commento:

Posta un commento