lunedì 19 settembre 2011

Renato Zero - Nei giardini che nessuno sa


E POI.....SILENZI!!! E POI.....SILENZI!!!
Possibile che il DiskJokei di Radio Italia mi conosca davvero e sappia che questa canzone mi commuove ogni volta che l'ascolto? Questa mattina l'ha inserita nella sua scaletta 2 volte, ogni volta che ho messo in moto!Le parole mi fanno pensare che sono adatte sia agli adolescenti, sia alle persone anziane come me.
"Troppa fretta nel tuo crescere".... io avrei voluto restare bambina per sempre!!!
"Mi sussurro da sola.....NON ARRENDERTI!!!"
"Mani che ora tremano....!" Ci arriviamo tutti! Chissà se ci sarà chi vorrà stringerci!!!
Insomma questa canzone mi commuove...anzi mi fa piangere!!!
Dimenticavo la strofa
Qualche dente in più per mangiare....!! Questo tizio qui, come fa a sapere che 3 giorni fa ho
dovuto estrarre un dentino (proprio davanti!); la gentilissima dentista mi ha promesso che in poco tempo potrò metterne uno finto (un ragnetto, dice!!!). Mi viene in mente che , quello estratto non me lo ha consegnato! Ci rimetto l'euro che avrebbe potuto portarmi il topolino!!!

Nessun commento:

Posta un commento