sabato 4 febbraio 2012

I privilegi della casta e le pensioni d'oro


IL TG DI IERI MI HA FATTO SAPERE CHE SONO ARRIVATI I RICORSI DEI POLITICI PER I PRIMI TAGLI SUI LORO COMPENSI E SEMBRA CHE IL 50% SIA DEI LEGHISTI!!
Spero ardentemente che gli elettori, in questi tempi di crisi profonda, abbiano la memoria lunga e si allontanino, una volta per tutte da quei politici che predicano bene e razzolano male. In particolare da quelli che sono solo razzisti volgari e....devo aggiungere...voraci!! ATTENZIONE!!! Gli elettori in tempi di crisi profonda, hanno la memoria lunga!!! UNA RACCOMANDAZIONE AGLI ELETTORI!!! Andiamo tutti a votare ma cerchiamo di scegliere il partito giusto!!!

2 commenti:

  1. UUUHHH !!! Come tutto quanto è vero ! Il difficile però, è scegliere i politici giusti ! Oggi questa è una impresa pressoche impossibile ! Ritengo perciò che l' esasperazione di tutto il popolo italiano, sia dovuto al senso di rabbia ed impotenza verso la casta politica che fa e disfa a suo piacere. Ma attenzione, tutto ha un limite ed anche l' elastico più elastico a furia di essere teso, potrebbe rompersi !!!

    RispondiElimina
  2. Verissimo che a furia di subire ingiustizie anche l'essere più mite si esaspera e le reazioni possono essere imprevedibili ed incontrollabili. Ancora più vero se questo succede ne genere femminile quando deve proteggere, sfamare, crescere dei figli, o, riferito agli animali, dei cuccioli. L'istinto materno è fortissimo e la ribellione pure.

    RispondiElimina