giovedì 29 dicembre 2011

Sergio ENDRIGO "Lontano dagli occhi" Macchu Picchu


YouTube SONO "PAZZA DI TE"!!!
Questa sera sei ruiscito a soddisfare la mia fame di romanticismo, di melodia e di viaggi mai realizzati!!! Ho cercato per più di un'ora un video che mi facesse scattare un amore fulmineo ed eccolo trovato!!! Cliccando vedrete immagini fantastiche di Machu Picchu (vecchia montagna) il sito archeologico inca situato in Perù a 2340 m.s.l.m. , accompagnate dalla dolce canzone "Lontano dagli occhi" di Sergio Endrigo!!!
Nel cercare questa melodia e queste immagini ho messo tutto il mio impegno come ho fatto in tutte le cose della mia vita, ma a parte il periodo della scuola e dell'atletica leggera mi sembra che il mio impegno sia stato del tutto sprecato proprio come dice un vecchio detto "sprecare le perle quando si sparpagliano in un porcilaio".

Nessun commento:

Posta un commento