lunedì 12 dicembre 2011

Maracaibo-marakaibo - Lo colombo


UN VIAGGIO INASPETTATO -
REALIZZATO CON MUSICA E....FANTASIA
Da molto tempo, il mio Personal DiskJokey/Agente di Viaggio ignorava il mio desiderio di fare il Giro del mondo in 80 giorni....grazie a 80..canzoni!!! Così affermavo nel Post del 29/7/11 dal titolo Brasil! Poi mi ha concesso un viaggetto nella più vicina Grecia con il Post del 26/8/11,facendomi ascoltare Dalida in Sirtaki la Danza di Zorba; infine mi ha rinnovato la promessa di ....Con te partirò di Bocelli e vedrò paesi lontani...nel Post del 18/10/11!! Ci contavo proprio... perchè era il giorno del mio compleanno!!!Ma non dirò certo quanti anni ho compiuto....neanche sotto tortura!!! Questa sera, mentre guidavo, fortunatamente si è ricordato di me e mi ha regalato questa canzone.... l'America del Sud...il Venezuela...Maracaibo( la 2^ città per importanza e il suo clima caldo). Già da 2 ore sono a casa e dopo aver cercato ed ascoltato su YouTube diverse volte questa canzone, ho trovato queste immagini. Mi sembrano perfette! Rileggendo i Post che ho elencati e gli altri che scrivevo nei mesi precedenti, mi sono resa conto che con le parole che usavo, desideravo cambiare il Governo...il suo Presidente...la Politica....Tutto!!! Ora, da 2 o 3 settimane è cambiato tutto, io, ora, accenno poche volte alla politica. Mi domando se incosapevolmente, ho contribuito a questo cambiamento e non so più se esserne contenta. Mi domando anche, se volevo inimicarmi qualcuno, magari molto potente, forse per il desiderio recondito di suicidarmi con un nuovo metedo:armare la mano di qualche sicario. Scusate, 3 gatti che mi leggete, sappiate che sono molto fantasiosa e questa fantasia scaturisce dal fatto che ho scoperto che posso vedere dalla statistica, da che città sono entrati a leggere il mio Blog e ieri sera ho trovato la città di "ARCORE". Subito ho pensato "ora LUI si vendicherà!!!"

Nessun commento:

Posta un commento