giovedì 26 maggio 2011

Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario Fino in Fondo (sanremo 2011)



Proprio domenica mattina alle 8,30, in montagna, a Monte Moria, guardavo su, su, su,...nel cielo perchè mi sembrava di un azzurro intenso e gli alberi tutti attorno alla radura, di varie tonalità diverse di verde e pensavo: devo ringraziare il primario di oculistica che operandomi gli occhi ha fatto questo miracolo e restituito lo splendore dei colori della natura che tanto amo!!! Così, senza accorgermene sono inciampata e caduta lunga distesa per terra!! Il risultato è che ho il mento tutto nero per la botta che ho preso, però la canzone è bella e i colori della montagna e della campagna rallegrano il cuore. Anche quelli che io chiamo "gli incontri ravvicinati del terzo tipo": una biscia che mi ha attraversato la strada mentre salivo in macchina. Una lepre che saltellando mi è passata vicina nella radura, ignorandomi. Una poiana che girava in tondo su nel cielo e si è buttata a capofitto ad afferrare forse una lucertola per i suoi piccoli. Un grosso e nero cinghialotto che mi fissava torvo sulla strada del ritorno e poi è scomparso nel bosco.
Che bella domenica!!!

Nessun commento:

Posta un commento