sabato 21 maggio 2011

BRAHMS: The Violin Concerto in D Major, Op. 77 - HEIFETZ



Questa sera sono stata invitata da una mia amica a questo concerto. Suonava la Filarmonica Arturo Toscanini. Direttore Asher Fisch. Violino Serge Krylov. Bravissimi entrambi. Concerto meraviglioso ed entusiasmante. Alla fine sia a me che alla mia amica è venuta la stessa associazione d'idea cioè il film intitolato "Le piace Brahms?" Dato che io lo ricordavo molto bene, interpreti e trama, l'ho raccontato velocemente. Quanti anni sono passati!!! Chissà perchè ricordo tanto bene certi films o certi romanzi?Forse tutto quello che riguarda i sentimenti, gli affetti, che per me sono l'unica ragione di vita!!! Mai mi hanno attratto altri beni più materiali o semplicemente più pratici. Le uniche cose materiali che ho chiesto nella mia vita sono state quelle che ritenevo "il giusto", "il dovuto"!!!

Nessun commento:

Posta un commento