sabato 21 maggio 2011

Le Piace Brahms 1961 Ingrid Bergman,Yves Montand avi



Questo è uno spezzone del film che ricordavo tanto bene anche se sono passati decenni e che mi è tornato in mente ascoltando il concerto di questa sera. La critica letta su Internet non è molto positiva; evidentemente i miei gusti o la mia mentalità, allora come ora, sono veramente di una persona retrograda o comunque superata dai tempi odierni galoppanti; ma io sono e sarò sempre, per quel poco che mi resta da vivere, legata a quei tempi così lontani ma così unici, veri, irripetibili, di un mondo, di una vita, di un futuro tutto da scoprire, da aspettare, magari coricata da sola su un prato primaverile a rosicchiare il cuore tenero dei fili d'erba appena spuntati, scrutando le bianche nuvole veloci per indovinarne le mutevoli forme.

Nessun commento:

Posta un commento