giovedì 4 febbraio 2010

"Suggerimento ai Politici": essere obiettivi ed autocritici

Questa mattina alle 8 quando mi sono svegliata, ho visto filtrare il sole tra le tapparelle . la bella giornata mi ha stimolata ad incominciare le pulizie di primavera anche se la primavera è lontana. Credo che questo entusiasmo lo abbiano provato anche altre pensionate, anche quelle non arrabbiate. Così, mentre pulivo, spolveravo, rassettavo, ho pensato che forse devo sospendere di fare del sarcasmo sui politici e delle similitudini storiche, anche se ne avrei in mente altre molto curiose o interessanti!

Devo darmi una calmata e poi…….chi è senza peccato scagli la prima pietra! Chissà quanti peccati ho io se voglio essere obbiettiva ed autocritica con me stessa! Io posso impegnarmi a fondo nelle due cose ma, secondo me i politici non ci pensano mai a queste due parole che per loro sono sconosciute!

E così sono ricaduta nel peccato…………..Dovrò confessarmi!!!

Ora ho riletto quello che ho scritto e mi faccio schifo da sola! Sono pedante, antica e sputasentenze……..no mi correggo "sputa scemenze"! Però in questa categoria non sono sola! Negli sputa scemenze posso annoverarvi qualcun altro! Mi sarà concessa questa punta d'orgoglio!
Pensionati e pensionate, personalmente rimando la "rivoluzione" di qualche giorno!

*******************************************************
Vuoi esprimere un tuo parere, lasciare un commento relativo a questo articolo? Puoi farlo! Fai clic sul link "commenti" che trovi qua sotto. Verrà richiamata la pagina per la pubblicazione dei commenti!
********************************************************

Nessun commento:

Posta un commento