venerdì 12 febbraio 2010

Napoleone o Highlander?-Dubbio Amletico

Devo ricollegarmi al Post precedente dell'8-2- 2010 in cui parlo di guerre tra i poveri e tra generazioni.


Ma si !!! Signori Politici scatenate una guerra generazionale ed un'altra tra i poveri, dipendenti o pensionati che siano ! Così, tutti presi a guerreggiare tra di loro, non penseranno più alle varie CASTE e prima fra le altre, alla vostra, così potente , numerosa e dispendiosa!


Tutto continuerà come sempre! I cittadini e soprattutto i pensionati saranno sempre più spremuti!!!


Un applauso ammirato al generale Napoleone, divenuto poi imperatore, che studia queste Strategie! Mi domando se il Principe Azzurro e Napoleone, che ho citato ora, si sono offesi oppure ridacchiano e sghignazzano apertamente ignorando questa pulce, cioè la sottoscritta, che usa Word per far nascere i suoi pensieri !


Mi domando anche se sono la stessa persona ! E' quindi vera la leggenda popolare degli Highlanders che vivono per secoli, o per millenni aggiungo io? Highlander ha assunto il significato di immortale dopo il Film del 1986 interpretato da Christofer Lambert e dall'affascinante Sean Connery.


Attenzione che, secondo me, un Highlander è stato sconfitto e fermato per sempre nel secolo del terrore!

Un tale di nome Marat è stato accoltellato dalla giovane Carlotta Corday che voleva vendicare migliaia di ghigliottinati. Al processo dichiarò di aver ucciso un uomo per salvarne centomila ! Fu ghigliottinata anche lei!! Dobbiamo sperare in una rediviva Carlotta Corday che finalmente ottiene giustizia per i pensionati e le pensionate?


*******************************************************

Vuoi esprimere un tuo parere, lasciare un commento relativo a questo articolo? Puoi farlo! Fai clic sul link "commenti" che trovi qua sotto. Verrà richiamata la pagina per la pubblicazione dei commenti!

********************************************************

Nessun commento:

Posta un commento