martedì 9 aprile 2013

Max Gazzè - Sotto casa (Official Video)

SOTTO CASA - La canzone di Max Gazzè presentata a Sanremo. Dovreste vederlo e ascoltarlo direttamente su  YouTube dove io ho letto volentieri la disputa di commenti se è pro o contro la Chiesa.
Non sono riuscita a trasferirlo, purtroppo.

Io non so giudicarlo come fanno alcuni, a me piacciono le parole: "si viene al mondo perchè un Bene Superiore ci ha creato...e nasce sempre il sole dove cerco Dio".

Mi sembra che Papa Francesco voglia proprio trasmetterci questa volontà di ritrovare Dio nelle cose semplici della vita.

Io non ho mai smesso di cercare la forza di andare avanti, tra mille vicissitudini, nella bellezza: di un fiore che nasce a primavera...di un arcobaleno che riesce sempre a stupirmi...di un quadro che mi rimanda  le immagini così come le ha viste l'artista...di una foto che immortala un attimo fuggente rubato dal fotografo...

Nessun commento:

Posta un commento