mercoledì 10 aprile 2013

Ballarò - MAURIZIO CROZZA "Grillo, il golpe e il senso di golpe"09/04/13


GRILLO, IL GOLPE E IL SENSO DI GOLPE.....DI CHI??? .....e dopo tanta OSCURITA' che percepisco giornalmente e che tanto mi fa sentire sola, rassereniamoci con le battute di Maurizio Crozza che riesce a stemperare le tensioni politiche, economiche, esistenziali ecc.... che, veramente, amareggiano la vita di tutti noi cittadini di questa povera Italia, sfruttata e abbandonata dai potenti, dai governanti da molto....molto...molto tempo!!! Non condivido la convinzione che il male del nostro paese sia determinato solo dagli avvenimenti più recenti.

2 commenti:

  1. Crozza è geniale... ma purtroppo il golpe c'è già stato anni fa, l'italia è allo sbando perchè il suo popolo ha abdicato in favore di 4 potenti.

    http://www.youtube.com/watch?v=qo-2RUc_cQI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo, leggo e rileggo il tuo commento e mi domando se in poche parole tu sia riuscito a concentrare quello che è già successo e sta succedendo nella nostra nazione. E i figli della nostra povera Italia? Che futuro avranno? e questi "4" potenti chi sono? Che coscienza hanno? Dove vogliono arrivare o a chi vogliono venderci?

      Elimina