martedì 30 ottobre 2012

Maratona di Venezia Alex Zanardi aiuta compagno di gara - Venice Maratho...

NELLA MARATONA DI VENEZIA ZANARDI AIUTA UN COMPAGNO DI GARA IN DIFFICOLTA'. Le immagini parlano da sole. E' indubbio che Zanardi è una "SPERANZA" di "FUTURO" per i disabili e dovrebbe essere un esempio da seguire come accettazione della disabilità (DI TUTTE LE DISABILITA'!) e come rispetto dei diritti (DI TUTTI I DIRITTI!)dei disabili. Speriamo che i nostri commenti vengano presi in considerazione dai giornalisti e dai....padroni dei gionali affinchè queste notizie siano più evidenziate e prese ad esempio da tutti nel vivere quotidiano.

2 commenti:

  1. Davvero: Alex Zanardi sembra davvero una persona serena, nonostante tutto. Io lo ammiro tanto. Non so se a me riuscirebbe. Ha un bel carattere e una grande forza d'animo. Buona giornata. Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cristina, mi accorgo solo ora che hai messo un commento. Grazie, l'argomento interessa anche te,ne sono contenta perchè, a volte ho l'impressione che nella società moderna, si stia diffondendo, in modo subdolo, inavvertito, il rifiuto della diversità e....della vecchiaia che "toglie risorse ai giovani"! L'ho sentito affermare in una conferenza.

      Elimina