martedì 2 ottobre 2012

Lisa dagli occhi blu Mario Tessuto 1969 - original vinyl - grande music...


CANZONE CHE RICORDA LA GIOVINEZZA DELLA MIA GENERAZIONE

 Una frase letta su FB mi ha ricordato gli anni della mia giovinezza ....alle feste che si svolgevano in casa alle quali non ho quasi mai partecipato: l'atletica leggera mi impegnava molto, io poi seguivo alla lettere i consigli dell'allenatore, in più, per dire proprio la verità al completo, la mia timidezza mi bloccava in ogni iniziativa di socializzazione.

Pazienza....sarà per la prossima vita....ormai lo dico sempre e per ogni cosa non realizzata.

Sognare ad occhi aperti mi ha sempre aiutata molto a proseguire il faticoso cammino della vita.

C'è chi prega...spero che sognare non sia peccato. Adesso mangio il mio Yogurt bianco + un pezzetto di cioccolato amaro e poi ....forse sentirò suonare la tromba del silenzio come quando da bambina ho abitato di fianco alle caserme dove mio padre era militare di carriera e tutta la vita era davanti a me....

Spero di non lasciarmi prendere dalla paura ...paura di tutto ...anche degli esseri umani e del loro egoismo e incapacità di capire. O, peggio ancora, delle maschere che indossano per nascondere la loro anima.

Nessun commento:

Posta un commento