lunedì 8 ottobre 2012

Che tempo che fa - Bersani: "Anche io mi fido di me " - 07/10/2012


ELEZIONI IN VISTA !!!

 Nel Post del 6 ottobre 2012 avevo catturato uno spezzone di Crozza che imitava, diverdendomi, alcuni politici....Crozza è Crozza e sempre, garbatamente, rifà il verso a personaggi dei quali coglie le sfumature dei gesti e delle parole per renderli spassosi.
Però, mi è sembrato doveroso, cercare spezzoni di interviste nelle quali i politici, nella loro veste ufficiale, illustrano a noi cittadini, il loro operato e i loro programmi.

Ho cominciato con Bersani, perchè poche ore fa è intervenuto alla trasmissione di Fazio; casualmente  sono sua concittadina.
Voglio seguire gli interventi di tutti i politici per farmi un'idea personale dovendo andare a votare.

Sento la grande responsabilità di scegliere le persone che più mi convinceranno. Ho ben presente che il nostro futuro dipende da chi sarà al Governo, futuro che mi interessa e mi preoccupa, non tanto per me, data la mia età, ma per i figli di tutti noi cittadini che forse dovranno condurre una vita più problematica di quella che ha avuto la nostra generazione.

Spero che tutti, al di là degli scandali che negli ultimi anni si sono moltiplicati, vadano a votare consapevoli della grande responsabilità che questo comporta.

Nessun commento:

Posta un commento