martedì 14 agosto 2012

I RICORDI : A COSA SERVONO???

Ho letto sul sito "Le frasi più belle dei libri" una affermazione di J.Frey:

E' SEMPRE STATO UN MIO DIFETTO. CONSERVO I RICORDI.

Come al solito mi viene istintivo e subitaneo commentare certe affermazioni da qualunque parte arrivino.

Personalmente, I RICORDI, non solo li conservo ma li rispolvero sempre per aiutarmi a superare le mille vicissitudini incontrate nella vita...utilizzando quelli belli.

Oppure lucido a specchio i ricordi brutti di inutili umiliazioni, gratuite cattiverie, mancanza di sensibilità....ecc...ecc...., per rinfocolare la rabbia che mi rode il cuore ma che mi tiene ancora legata alla vita.

Metodo che i medici dovrebbero consigliare a quei poveretti che sono alla canna del gas .....però col pericolo, ai nostri giorni, in particolare in Italia, che i cittadini, giovani o vecchi, per colpa delle tasse che continuano ad aumentare mentre i compensi dei politici non diminuiscono mai, che, invece del tubo del gas, scelgano qualche altra forma di protesta,

..... .....magari una bella SOMMOSSA DEL POPOLO!!!......

Possibile che non si rendano conto che tutti..giovani...dipendenti....piccoli artigiani e piccoli commercianti e per finire, i pensionati....sono esasperati ed incattiviti!!!A buon intenditore...poche parole!!!

Nessun commento:

Posta un commento