domenica 20 maggio 2012

Sincerita Ricardo Cocciante


CANZONE TRASMESSA DALL'AUTORADIO. COSA MI è PIACIUTO?:
*****
Di questa canzone ascoltata ieri guidando mi è piaciuto immediatamente:
il ritmo
le belle immagini o di quadri o di disegni stilizzati
la parola "sincerità".
Personalmente cerco di essere sincera sempre, in ogni occasione, con tutti, anche perchè non riesco proprio ad essere diversa e presentare 2 personalità. Resto tremendamente delusa quando scopro che mi sono state dette bugie. Eppure ho vissuto tutta la vita affrontando d'improvviso, verità che mi erano state nascoste, come se io non fossi in grado di affrontare la vita. Dico a volte che io ho navigato sempre a vista, senza bussola...ma ritengo di aver sempre gestito con lucidità e impegno tutti gli avvenimenti accadutomi all'improvviso....ma non è bastato per avere quella credibilità, quel rispetto che sono convinta di meritare. Non so in quale Post (ma lo cercherò e lincherò) concludevo dicendo "mi considero un cammello che ha trasportato per tutta la vita, pesi insostenibili in un deserto di sentimenti". Purtroppo non ci sarà un'altra vita con una storia diversa...questa mi è toccata...questa è da portare a termine ...ma il viaggio è sempre più faticoso, in un mondo dove tutto è sempre così difficile e dove tutto diventerà ancora più difficile per noi pensionati a causa dell'età e delle nuove tasse....

Nessun commento:

Posta un commento