giovedì 24 gennaio 2013

FARE SEMPRE QUELLO IN CUI SI CREDE

CREDERE E FARE QUELLO IN CUI SI CREDE.

 Aforisma di poche parole che sembra semplice mettere in atto.
Invece è cosa difficile e rara da realizzare e faticosa.
Questo è il mio pensiero.

Poche parole che mi sono state mandate con un link divertente da un amico FB che stimo molto. Mi sono permessa di rispondergli che il suo link mi piace molto e me ne ricorda uno simile che mi ha accompagnato durante la giovinezza e per tutta la vita e credo.(e spero) per tutta la vecchiaia:

"L'IMPORTANTE NON E' VINCERE MA PARTECIPARE"

Per me, allora, nella giovinezza voleva dire portare punti alla squadra e poi.... alla famiglia....alla ditta per cui lavoravo....alla società...al prossimo. Io la penso così, credo in quello che dico e.....ormai non cambio più. Niente e nessuno possono farmi cambiare.

Nessun commento:

Posta un commento