mercoledì 25 gennaio 2017

PAOLO ALDERIGHI - PROSSIMI CONCERTI JAZZ IN ITALIA

Re: Newsletter di Paolo Alderighi - concerti jazz febbraio-marzo 2017



Cara Marilisa,

Grazie mille del messaggio! In futuro cercherò di aggiornare il mio sito paoloalderighi.com in maniera che il calendario dei concerti futuri sia sempre aggiornato.
Se pubblichi qualcosa sul tuo blog sono non solo felice ma anche grato!
Grazie per il tuo entusiasmo verso la nostra musica!
Cari saluti e a presto,

Paolo


Il giorno 24/gen/2017, alle ore 15:08, Marilisa Aloja < marilisa.aloja> ha scritto:

Caro Paolo,  dato che non ricevevo le tue solite mail, pochi giorni fa ho cercato i siti  con il tuo nome. Ne ho trovato uno che parla di te e dei tuoi concerti per il 2017: www.paoloalderighi.com/online/concerti.aspx....  che si presenta e VI presenta molto bene. Mi ripromettevo di chiederti di poterlo utilizzare per pubblicarlo sul mio blog. Inviandomi la tua mail mi hai anticipato e quindi, come ho sempre fatto, la pubblicherò direttamente. Però è giusto che tu sappia alcune cose:  1°) Scorrendo tutti i miei Post dal 2010, i tuoi programmi sono quelli che hanno il maggior numero di visite (i miei spesso sono con argomenti antiquati come me e hanno meno visite.  2°) Il mio Blog è poco seguito e, forse, subisce qualche forma di "blocco" 3°) I miei figli mi dicono sempre che, avendo imparato ad usare il computer  tardi nella vita, trovo qualche difficoltà per piccoli problemi e che, inoltre, ho molta fantasia e potrei scrivere un romanzo "fantapolitico". Ti ho informato delle mie considerazioni e domani pubblicherò il tuo programma. Spero che tu e Stephanie stiate bene. I numerosi concerti che terrete in diverse Nazioni,  sono la chiara dimostrazione del vostro crescente successo. Tanti cari saluti.    Marilisa.

----Messaggio originale----
Da: paoloalderighi
Data: 24-gen-2017 16.13
A:
Ogg: Newsletter di Paolo Alderighi - concerti jazz febbraio-marzo 2017

Cari amici,

Buon Anno!
Spero che stiate tutti bene. Sono stato molto presi tra concerti e il trasloco nella nostra nuova casa a St. Louis e non sono riuscito a mandare la newsletter nei mesi scorsi.
Ecco l’elenco dei prossimi concerti:

28 gennaio 2017,  Genthod (Svizzera), ore 20:30
CLASSIC JAZZ IN FOUR HANDS
Duo pianistico Alderighi-Trick
Centre communal - 4, chemin de la Pralay, 1294 Genthod

29 gennaio 2017,  Laysin (Svizzera), Leysin American School, "Salle Belle Epoque", ore 19:00
Chemin de la Source, 1854 Laysin (VD)

1 febbraio 2017,  Novara, Teatro Faraggiana, ore 21
DOUBLE TRIO
Paolo Alderighi, Stephanie Trick, Roberto Piccolo, Nicola Stranieri

2 febbraio 2017,  Milano, Società Umanitaria, salone degli affreschi, ore 21
CLASSIC JAZZ IN FOUR HANDS
Duo pianistico Alderighi-Trick con special guest mio padre GIORGIO ALDERIGHI (armonica a bocca e banjo)

3 febbraio 2017,  Basilea (Svizzera), Cibo Mediterraneo, ore 19:15
CLASSIC JAZZ IN FOUR HANDS
Duo pianistico Alderighi-Trick

4 febbraio 2017,  Berna (Svizzera), Lichtspiel, ore 20
1a parte: proiezione di brevi filmati jazz degli anni ‘30
2a parte: concerto del duo pianistico Alderighi-Trick

10-11 febbraio 2017,  Le Mont Dore (Francia)
10 febbraio: Paolo with Frank Sinatra tribute band
11 febbraio: Duo pianistico Alderighi-Trick

13 febbraio 2017,  Limoges (Francia)
CLASSIC JAZZ IN FOUR HANDS
Duo pianistico Alderighi-Trick

17 febbraio 2017,  Sils-Maria (Engadina, Svizzera), Hotel Waldhaus
DOUBLE TRIO
Paolo Alderighi, Stephanie Trick, Roberto Piccolo (basso), Nicola Stranieri (batteria)

19 febbraio 2017,  Sassenheim (Olanda), Classic Jazz Concert Club, ore 12:00

21 febbraio 2017,  Torino, Conservatorio, ore 20:45
Concerto a due pianoforti con accompagnamento di Roberto Piccolo (basso) e Nicola Stranieri (batteria)
100 ANNI DI JAZZ per celebrare 100 ANNI DI LIONS
Per informazioni e prenotazioni:  pierpaolo.martinengo@alice.it o 392 3673237

24-25-26 febbraio 2017,  San Diego (USA), San Diego Jazz Party

9 marzo 2017,  Zurigo (Svizzera), Villa Irniger, ore 19
CLASSIC JAZZ ON TWO PIANOS
Prenotazioni: 004144 2511425,  richi.irniger@bluewin.ch 

10 marzo 2017,  Interlaken (Svizzera), Kunsthaus
Duo pianistico Alderighi-Trick

13 marzo 2017,  London (UK), London Steinway Festival, Pizza Express Club SOHO
Duo pianistico Alderighi-Trick

14 marzo-9 aprile 2017
TOUR con INTERNATIONAL HOT JAZZ QUARTET + 2 in  Germania, Svizzera, Danimarca
(con Engelbert Wrobel, Duke Heitger, Dan Barrett, Nicki Parrott e Bernard Flegar)
100 YEARS ORIGINAL DIXIELAND JAZZ BAND

Un caro saluto a tutti e spero a presto!
Paolo

Nessun commento:

Posta un commento