domenica 1 giugno 2014

Crozza nel Paese delle Meraviglie - Imitazione di Grillo con audio e video! Puntata del 27 maggio 2014

Questa volta c'è anche il video e il divertimento si moltiplica! Nel Post del 27 maggio 2014 imitava i vari candidati alle elezioni europee ma si sentiva solo la voce; in questo brevissimo spezzone il divertimento aumenta perchè c'è anche la sua mimica. E pensare che questa sera ero malinconica e mi ero emozionata ascoltando la canzone di F.Sinatra My Way nel mio Post del 7 febbraio 2012 , in un video con belle immagini in bianco e nero e certe parole che si adattavano al mio stato d'animo ..."La fine è vicina ....e ora affronto l'ultimo sipario...ho affrontato tutto e sono rimasto in piedi NON in modo timido, OH NO, l'ho fatto a MODO MIO!!! Anche il finale di Grillo si adattava al mio umore mentre gridava la sua frase ricorrente ...."QUESTA E' UNA GUERRA !!!, QUESTA E' UNA GUERRA!!!" In effetti se ripercorro i lunghi decenni ormai passati, anche la mia vita è stata una guerra; forse ero troppo buona d'animo, troppo comprensiva con tutti e, soprattutto troppo timida ed incapace di difendermi e di trovare le ragioni e le risposte pronte e necessarie al momento giusto. Ho affrontato ogni cosa con la mia sincerità, lealtà e onestà. Devo dunque concludere la mia vita convincendomi che sono parole fuori uso...fuori tempo.... irrimediabilmente DESUETE? Resta il fatto che io NON VORREI E NON AVREI MAI VOLUTO ESSERE DIVERSA !!!

Nessun commento:

Posta un commento