giovedì 2 maggio 2013

Chicago - Nowadays (Finale)


YOUTUBE...GRAZIE A TE...GIRO IL MONDO ANCH'IO !!! Mio figlio ha trascorso una settimana a Chicago per lavoro e mi ha portato dei cioccolatini alla menta (buonissimi!) in una deliziosa scatola di metallo con stampato il panorama della città; inoltre una calamita per frigorifero con il profilo dei grattacieli "by night". Io ho cercato questo finale brioso...travolgente...di un film con due interpreti bravissime e bellissime. ECCO.....anch'io torno da un viaggio a Chicago e RINGRAZIO YOUTUBE!!! Non preoccupatevi se a un certo punto le due attrici imbracciano dei mitra e sparano...io non ho intenzione di prendere esempio....sono rassegnata al peggio visto come stanno andando le cose in politica....visto che i due schieramenti, già dal primo giorno, dicono e poi ...disdicono....Valli a capire...IO MI ARRENDO....NO....mi arrendo ma non completamente: cogito, ergo sum! La mia libertà di pensiero, di analisi, di giudizio, di critica.. ecc..ecc.. NON LA POTRA' MAI IMBRIGLIARE NESSUNO!!!

Nessun commento:

Posta un commento