mercoledì 13 marzo 2013

Ballarò - MAURIZIO CROZZA "Ghedini e le ustion de terzo grado" 12/03/13


CROZZA NON SI SMENTISCE MAI !!! MAI MI DELUDE!!! STEMPERA LA CAPPA NERA CHE MI OPPRIME!!! E CHE, ORMAI, OPPRIME TUTTI GLI ITALIANI!!! Ho tentato di catturare questo video ieri sera, era su YouTube prima ancora che terminasse Ballarò, ma un Virus, o una mia incapacità a risolvere i piccoli problemi che crea il Computer, (però mi è proprio comparsa la faccina brutta del virus!!! me lo ha impedito! In mattinata tutto si è risolto e spero che questo video allontani, anche se per poco, le menti dei miei lettori dalle preoccupazioni di tutti i giorni....di tutta una vita.....sempre nella speranza che le cose cambino, che chi ci comanda si ravveda da comportamenti egoistici, che finalmente pensino al bene dell'Italia, che poi, sarebbe il bene dei cittadini....altrimenti devo ammettere che avevo colto nel segno quando, non appena imparato ad usare il computer, per esercitarmi, avevo scritto una breve mia considerazione su "Significato di due verbi:baluginare e scapicollare" del 18 febbraio 2010.

Nessun commento:

Posta un commento