giovedì 14 luglio 2011

COME REALIZZARE I PROPRI SOGNI

Recentemente ho letto che il noto e bravo sociologo, psicologo, scrittore ecc.., Francesco Alberoni, ha suggerito ai suoi lettori che: " nella vita bisogna porsi delle mete, bisogna combattere per raggiungerle, bisogna avere dei sogni, bisogna battersi per realizzarli!" Secondo me il consiglio dovrebbe essere seguito da ogni essere umano. Però, personalmente vorrei che questo sociologo che tanto apprezzo e dal pensiero sempre così obbiettivo e lucido rispondesse alla mia domanda e mi consigliasse in merito: " Ci si deve BATTERE anche quando si è rimasti SCONFITTI in tutte le battaglie e per tutta la vita?. Io ci provo tutt'ora ma a questo punto, alla mia bell'età, è subentrata la Ribellione e la voglio di spaccare il mondo. MAI mi arrenderò o mi piegherò!!!

Nessun commento:

Posta un commento