mercoledì 9 marzo 2011

RISPOSTA TARDIVA AL COMMENTO DEL LETTORE A FIRMA "ANONIMO" SUL MIO POST "ABAT-JOUR ROSA" DEL 31-8-2010.

Dopo il suo commento del 27-9-10, la mia risposta del 30-9, solo ora leggo un suo ulteriore commento datato 9-12-10 (70 gg.dopo). A mia volta, leggo e rispondo oggi, 9-3-2011, cioè, dopo circa 90 gg. A questo punto dobbiamo entrambi ammettere che la nostra corrispondenza LANGUE!!!. Per quanto riguarda il numeratore, mio figlio, benchè non sia esattamente il suo lavoro, ne ha installato uno veramente valido ed agganciato a statistiche. Le assicuro che i miei lettori, oltre a lei, sono 3 gatti di famiglia. Lei è professore di Italiano? Per favore mi segnali gli errori!! Sono convinta che ce ne siano!! Non mi legge nessuno perchè sono retrograda..., pedante...,ecc....ecc...però sono sincera e schietta perchè odio la doppiezza!! Per scherzare un pò posso ipotizzare un'altra sua professione. Dato che nei mesi scorsi non stavo bene ed andavo soggetta a risvegli a causa di incubi, ho temuto che il personaggio che ho chiamato "Principe Azzurro" (chiaro il riferimento?) fosse molto arrabbiato con me e mi mandasse dei suoi giannizzeri a farmi fuori, così mi sono abituata a chiudere tutte le tapparelle, le finestre, le porte ed anche ora continuo a farlo anche se questi incubi, forse causati da forti sbalzi di pressione ora sotto controllo, sono passati. Lei è un Giannizzero al soldo del "Principe Azzurro" e sta forse tentando di carpire la mia fiducia per poi sferrare il colpo finale? Io non mi sono MAI....quasi mai fidata di nessuno!!!
In questo momento mi rendo conto che darci del LEI è veramente un sistema antiquato per parlarsi e scriversi quindi.....se vorrai commentare di nuovo i miei Post ti prego....dammi del TU, altrimenti mi sento ancora più "vecchia" di quella che sono realmente!!!!

Nessun commento:

Posta un commento