sabato 5 marzo 2011

ED E’ SUBITO SERA……MA SEMBRA IERI CHE…..IL LIMITARE DI GIOVENTU’ SALIVO….!!

Le persone che mi circondano non sono chiare nei loro intendimenti!
A volte non capisco cosa vogliono dirmi o casa vogliono o s’aspettano che io dica! Io parlo solo delle cose che ho vissuto! Io ho vissuto rispettando tutto e tutti e……..pagando le tasse!
Non sono stata capita, non sono stata felice, non sono stata aiutata da nessuno, non sono stata trattata con giustizia!!!
Nessuno, proprio nessuno si è mai preoccupato, non dico della mia felicità, ma solamente della mia serenità negli anni già vissuti o pensando agli anni della mia vecchiaia!!
Io sono stata per tutti un totale –NESSUNO-.
Io sono stata per tutti un –INSTANCABILE CAMMELLO che trasportava faticosamente pesi per tutti in un grande deserto di sentimenti-
Non chiedevo niente ma –SOLO IL GIUSTO ED IL DOVUTO-
Il limitar di gioventù salivi.......è tanto lontano.....!!!
Ora.....è già sera....!!!
Esisterà davvero un universo parallelo dove si può cambiare il proprio destino come ipotizzano i fisici e gli astrofili?? Posso trasferirmici???

Nessun commento:

Posta un commento