lunedì 15 luglio 2019

MICHELE - IL NIPOTINO TIFOSO DEL MILAN


Da notare la minaccia bonaria che mia figlia rivolge al papà del suo bambino:<< se non ti comporti bene gli compro la maglia della Yuve!!!; E' un incitamento affinché il bimbo cresca senza certi atteggiamenti che, inevitabilmente caratterizzano tutti i maschi appartenenti all'altra metà del cielo, che non danno importanza a modi garbati, gentili e rispettosi dell'anima gentile delle donne, sia che si tratti della mamma o di una futura fidanzata e poi moglie.
Forse con questo Post, che ritrae il mio nipotino, si capisce perché da qualche anno scrivo meno, anzi scrivo poco:  ho avuto questo dolce impegno: sentirmi ed essere sempre a disposizione di mia figlia e del bambino in caso di necessità o di malattia dell'uno o dell'altra alterandomi con mio genero (che era impegnato in turni) alternandomi anche con l'altra nonna.....ma sempre sono stata "a disposizione"  sentendomi inpegnata in questo ed "in niente altro!!!".

Nessun commento:

Posta un commento