venerdì 11 gennaio 2019

Peppone 24 maggio

Quando ho visto per la prima volta questo film e questa scena, ero piccolissima, ma ne avevo capito il significato perhè ascoltavo i grandi ed i loro discorsi sulla guerra, sulla politica, sui politici....memorizzavo avvenmenti, vicissitudini vissute dai genitori, dai familiari, e scelte di vita! Questa scena è un capolavoro di realtà mista ad arguzia!!! P.S.: questo video lo avevo già scelto il 13/9/2015 per il mio profilo F.B. e per questo mio Blog ma era ideato da texpedro che non trovo più; questo che ho catturato è ideato da radioweb prenight con 2201 visualizzazioni pochi minuti fa e mi auguro, e auguro loro che le visualizzazioni aumentino!!! (Naturalmente mi sono iscritta e ho incrementato con il mio "mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento