domenica 13 marzo 2016

MAMMA La prima parole che si pronuncia e l'ultima parola che si sussurra-" In memoria della mamma"

Proprio oggi mia figlia ha ripescato questo filmato e lo ha linkato su Face Book; ora io lo Posto sul mio Blog. Mia figlia lo aveva creato scegliendo con cura le immagini e la musica dolce e toccante per poi far scorrere le parole che avevo scritto io veramente in piena notte. Sono parole che forse riescono a trasmettere il dolore profondo che si prova quando se ne va per sempre chi ti ha procreato e porta via con se tutti gli avvenimenti, i ricordi, le speranze, le delusioni, le difficoltà vissute e condivise insieme...!!!

1 commento:

  1. Ho visto il blog, è veramente bello, mia mamma non c'è più da qualche mese, si è spenta, la accarezzava mentre dormiva... Le mamme mancano tanto

    RispondiElimina