domenica 23 marzo 2014

CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE 21 MARZO 2014

CROZZA DIVERTE CON GARBATA IRONIA - Mi domando: perchè Crozza mi è tanto simpatico e perchè riesce sempre a farmi ridere anche nelle giornate più nere? Forse perchè è così sincero e libero da ogni condizionamento? Forse perchè non ha paura di nessun potere ne di destra ne di sinistra ne di centro? Forse perchè ci lascia liberi di valutare e giudicare i fatti politici o di cronaca con il nostro giudizio critico! Anch'io sono un po' così!

2 commenti:

  1. Toc toc toc... posso?
    Mi presento.... sono Raffaella.
    Mi piace il Tuo blog e questo post mi piace. Crozza è molto graffiante e dice cose giuste.
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Raffaella, mi accorgo solo ora del tuo commento. Il permesso di entrare ti è accordato con tutto il mio entusiasmo ma ti devo avvisare che di tanti Post che ho scritto molti .... moltissimi ...sono noiosissimi e tristi; però mi piacciono tanto le canzoni e magari qualcuna piace anche a te. Grazie di aver trovato e letto il mio Post. Crozza mi diverte moltissimo ....quasi sempre! A presto.

      Elimina