sabato 1 febbraio 2014

PENSIONATI E LAVORATORI COMBATTONO OGNI GIORNO PER LA SOPRAVVIVENZA

- ANALOGIE E CONSIDERAZIONI TRA 2 NOTIZIE GIORNALISTICHE Ho creato questo Post di una mia lettera pubblicata sul quotidiano della mia città. Forse non tutti saranno d'accordo con quello che scrivo o mi giudicheranno troppo severa nei miei giudizi. Personalmente sono convinta che occorra un grande impegno e molta serietà quando si deve decidere per milioni di cittadini e a me non interessa se chi decide di tante vite sia di destra o di sinistra; a me importa solo che si persegua il "bene comune"!!!

2 commenti:

  1. Per ora, mi pare che ci governa pensi a tutto fuorché al "bene comune". Ho l'impressione che non vogliano bene al loro popolo e, quindi, neanche a se stessi.....anche se il loro tornaconto è sempre più importante...Cristina

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento, quindi grazie per avermi letto. La penso come te salvo una cosa. Sono convinta che vogliono molto bene a se stessi e non a noi cittadini, ma, soprattutto, NON VOGLIONO BENE ALLE GENERAZIONI FUTURE. Cercheranno di mettere a posto anche i loro figli e nipoti dimenticando che sul futuro nessuno può essere certo e, quindi, potrebbero essere a rischio anche i loro discendenti. Vivono solo nel presente e nei loro privilegi.....E' un gran guaio per tutti!!!

    RispondiElimina